Un prototipo della nuova Mercedes-Benz A45 AMG ha subito un incidente sul circuito del Nürburgring, fortunatamente senza conseguenze per il pilota. L'impatto, in un difficile tratto in discesa, è avvenuto ad altissima velocità e ha compromesso frontale, fiancata e posteriore della nuova compatta sportiva, che è stata subito caricata su un camion e nascosta agli sguardi dei curiosi.
Niente di nuovo. Dalle immagini non emergono dettagli inediti della vettura, se non la forma ormai definitiva dei terminali di scarico integrati nel paraurti posteriore. La A45 AMG rappresenterà per la Casa tedesca una novità assoluta, combinando la trazione integrale a un quattro cilindri di 2.0 litri turbo da circa 350 CV e 400 Nm di coppia e alla trasmissione a doppia frizione.
Il rilancio del reparto sportivo. Questa, insieme ad altri nuovi modelli AMG in preparazione, permetteranno al reparto sportivo della Casa tedesca d'incrementare considerevolmente le vendite nei prossimi anni, accogliendo nuovi clienti con un prezzo d'accesso inferiore rispetto alla gamma attuale dei V8 e dei V12. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it