Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Volkswagen Passat Variant
Il muletto della nuova generazione

SFOGLIA LA GALLERY

Queste sono le prime immagini della nuova generazione della Volkswagen Passat Variant, attesa nel 2014. I tratti del frontale potrebbero trarre in inganno viste le somiglianze con la nuova Golf VII, ma le dimensioni e altri dettagli chiariscono ogni dubbio e ci permettono, per la prima volta, di osservare un muletto della Passat su strada.

Nuove proporzioni. Lo stile, rinfrescato proprio ispirandosi alla Golf, cambierà la fisionomia della Passat, che manterrà il suo ruolo polivalente di berlina media e station wagon di grandi dimensioni. Pur con camuffature ancora molto pesanti, è già chiara la forma della portiera anteriore, diversa dalla Golf, e la lunghezza del passo, mentre il portellone posteriore e il taglio dei gruppi ottici non forniscono per ora indicazioni reali: nuove anche le proporzioni, con sbalzi molto ridotti rispetto al passato, che confermano le informazioni da noi raccolte nei mesi scorsi e "tradotte" in alcuni render grafici.

Compie 40 anni. La piattaforma modulare Mqb del Gruppo VW garantirà la massima liberta ai tecnici, che potranno così spaziare dai benzina ai diesel, fino all'ibrido plug-in, mai visto prima d'ora sulla Passat. Nata nel 1973, la Passat festeggerà nel 2013 40 anni, occasione perfetta per il lancio della nuova berlina, mentre la Variant seguirà a breve distanza. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Volkswagen Passat Variant - Il muletto della nuova generazione

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it