"Per l'anno fiscale 2011, Lamborghini prevede un aumento delle vendite e un ulteriore miglioramento dei risultati conseguiti nel 2010". Un annuncio importante, quello della Casa del Toro, che coincide con la presentazione di un nuovo modello dedicato ai 150 anni dell'Unità d'Italia: la Gallardo Tricolore.
"Stazione futuro". La presentazione ufficiale avverrà il prossimo 16 marzo presso le Officine Grandi Riparazioni di Torino, data che coinciderà con l'inaugurazione della mostra "Stazione Futuro. Qui si rifà l'Italia". La Tricolore si distingue per la fascia rossa, bianca e verde che taglia longitudinalmente la carrozzeria (ripresa, dando l'impressione di continuità con quella esterna, anche sul sedile del guidatore) e dagli specchietti neri in carbonio.
Aventador: tutto esaurito. In attesa di conoscere ulteriori informazioni, la Lamborghini ha fatto sapere che il numero di ordini per la nuova Aventador LP 700-4 (le cui consegne inizieranno nella seconda metà del 2011) ha già eguagliato la quota prevista per i primi 12 mesi di produzione. Nel 2010, la Casa del Toro ha consegnato 1.302 vetture in tutto il mondo, 1.515 unità in meno rispetto al 2009, un calo previsto, dovuto all'uscita di produzione della Murciélago.
Il principale mercato si conferma quello nord americano, seguito dalla Cina e da quelli tradizionali europei. "Abbiamo confermato la nostra strategia di sviluppo a lungo termine, che richiede investimenti stabili e significativi in nuovi prodotti anche in tempi difficili. Assistiamo a una ripresa del mercato lenta ma costante e certamente ne trarremo beneficio. Il riscontro straordinario avuto dalla nuova Lamborghini Aventador LP 700-4 conferma la validità della nostra strategia", ha dichiarato Stephan Winkelmann, presidente e amministratore delegato di Lamborghini.
Alessandro Carcano
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it