Appassionati del Biscione, eccoci al dunque. La nuovissima Alfa Romeo 4C, che ritroverete protagonista di una prova su strada su Quattroruote di dicembre, ha completato i test in pista. Il giro veloce, la prova più impegnativa sul circuito di Variano, è stato registrato martedì scorso: le condizioni del circuito erano ottimali, con fondo asciutto e temperatura dell'asfalto di 18,6 °C.
Il tempo ufficiale. Al termine del giro lanciato il cronometro si è fermato sull'1'18"836 (nel video vedete il display della Vbox che lo arrotonda a 1'18"84). Siete stati più di cento a partecipare alla nostra sfida "indovina il tempo" e tantissimi si sono avvicinati, ma il più preciso di tutti è stato Antonello Meynet di Breuil/Cervinia che ha messo lì un bel 1'18"886.
Gli altri "cronometristi". A seguire Antonio Lafelice di Isernia con 1'18"890, Colin 45 di Vicenza con 1'18"780, Henry F di Pisa con un bel 1'18"9 tondo ed ex aequo Roberto Battistini di Rimini e Lucio Bruschi di Cecina, che in due hanno fortemente creduto in un 1'18"750. Naturalmente, per evitare approssimazioni, abbiamo scartato i commenti di chi segnalava intervalli "da…a" e i vari "attorno a". Bravi tutti.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it