venerdì 2 OTTOBRE 2015
presso la pista di vairano di vidigulfo (pv)

Ai sensi di quanto disposto dall’articolo 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 (“Codice della privacy”), la informiamo che i dati anagrafici da lei conferiti per la partecipazione all’evento denominato ‘Auto aziendali in pista’, organizzato da Editoriale Domus S.p.A., saranno utilizzati principalmente per le finalità connesse alle procedure di partecipazione all’evento. Il trattamento avverrà con modalità prevalentemente informatiche. Il conferimento dei suoi dati anagrafici è obbligatorio per la partecipazione all’evento; in caso di suo rifiuto al conferimento, infatti, la sua partecipazione all’iniziativa non sarà possibile. Titolare di tutti i trattamenti relativamente all’evento è Editoriale Domus S.p.A., via Gianni Mazzocchi 1/3, 20089 Rozzano (Mi), a cui potrà rivolgersi per esercitare i diritti previsti dall'articolo 7 del D.Lgs. 196/2003.



Solo con il suo consenso, espresso con la scelta dell’opzione qui sotto riportata, i suoi dati anagrafici potranno essere utilizzati anche per finalità di promozione commerciale di riviste o altri prodotti di Editoriale Domus S.p.A.




Solo con il suo consenso, trasmetteremo, inoltre, i suoi dati anagrafici a BMW Italia S.p.a., FORD ITALIA S.p.A., FCA Italy S.p.A., Daimler AG, Mercedes-Benz Italia S.p.A., DOCTOR GLASS Group Srl,  MITSUBISHI MOTORS AUTOMOBILI ITALIA S.p.A., NISSAN International S.A., JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A., LEASYS S.p.A., MAZDA Motor Italia S.r.l., TOYOTA Motor Italia S.p.A., VOLVO Car Italia S.p.A., VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.p.A., EDENRED ITALIA S.r.l., società partner dell’evento che ne diventeranno Titolari e li tratteranno esclusivamente per gli usi consentiti dalla legge, in particolare per finalità di marketing, comunicazioni commerciali, ricerche di mercato ed analisi statistiche ed attività di profilazione.




Con riferimento al trattamento dei suoi dati anagrafici per attività di marketing e ricerche di mercato:




Con riferimento al trattamento dei suoi dati anagrafici per attività di profilazione al fine di migliorare l'offerta di prodotti e servizi:

Il consenso sull’utilizzo dei suoi dati anagrafici per operazioni di trattamento ai fini commerciali sopra specificate è facoltativo; qualora non dovesse acconsentire, tale rifiuto non avrà conseguenze di alcun tipo.

Per ulteriori informazioni manda
una e-mail a eventi@quattroruote.it.