Prove su strada

Lexus UX

Buona la prima

La capostipite elettrica del marchio giapponese mette sul piatto diverse innovazioni tecnologiche. L'efficienza è elevata, ma l'autonomia risulta limitata da una batteria non molto capiente. Sempre assicurato il confort, purché non si viaggi in cinque

di Mirco Magni | foto di Massimiliano Serra |

In questo articolo

  • Il suo punto forte è l'efficienza: in città e sulle statali consuma poco, ma la sua autonomia è limitata da una batteria con capacità inferiore rispetto alle concorrenti, 54,3 kWh.
  • Complice il motore elettrico, questa Suv è molto comoda in tutte le situazioni. Le dimensioni compatte, però, impongono qualche sacrificio a livello di abitabilità e bagagliaio.
  • Scoprite il test completo con la pagella e tutti i dati rilevati dal nostro Centro prove, dall'autonomia alla capacità di carico effettiva del bagagliaio passando per i costi di ricarica.

Per visualizzare questo contenuto nel migliore dei modi ti suggeriamo
di aggiornare il tuo browser all’ultima versione disponibile.

Aggiorna il browser