Due semplici lettere, corrispondenti alle iniziali del cognome di Massimo Di Risio, che il marchio ha inventato e lanciato: la DR è il fenomeno di mercato di questo 2022. L'unico brand che in Italia, nel primo semestre dell'anno, è riuscito a mettere a segno una crescita a tre cifre: +168% rispetto allo stesso periodo del 2021
Scenari

Sorpresa dal Molise

DR, una scommessa vincente

In un mercato italiano che non esce dalla crisi, c'è una Casa in controtendenza: la DR, che fa segnare un +168% di vendite nel primo semestre. Un ritorno del tutto imprevedibile per un'azienda che soltanto nove anni fa aveva sfiorato il fallimento

di Emilio Deleidi |
  • Il successo commerciale di un'azienda che importa auto dai costruttori cinesi, modificandole nella propria fabbrica d'Isernia.
  • La vicenda di Massimo Di Risio, imprenditore molisano che, dopo aver cercato di tenere in vita l'ex fabbrica Fiat di Termini Imerese e sfiorato la catastrofe, ha risalito la china con tenacia.
  • Le prospettive di crescita con nuovi marchi, l'espansione in altri Paesi europei e gli accordi con i grandi noleggiatori.

 

Per visualizzare questo contenuto nel migliore dei modi ti suggeriamo
di aggiornare il tuo browser all’ultima versione disponibile.

Aggiorna il browser