Scenari

USA

Bye bye, Super Bowl: dietro il no delle Big Three di Detroit

Da grandi investitori negli spot televisivi della finale di football americano a grandi assenti. Sulla decisione di Ford, GM e Stellantis pesano i costi, le perdite per lo sciopero e l’incertezza del mercato elettrico. Ecco invece chi ci sarà all'appuntamento dell'11 febbraio

di Francesco Paternò |

“Se mai vedeste al Super Bowl una pubblicità Ford sulle sue auto elettriche, vendete le azioni”, spara Jim Farley, ceo della…Ford. Che il top manager del costruttore americano non amasse investire sull’evento sportivo più importante dell’anno – la finale del campionato Nfl di football Usa, quest’anno in programma l’11 febbraio a Las Vegas, trasmessa in tv dalla Cbs e regolarmente vista da oltre 100 milioni di telespettatori – si sapeva da tempo. Sicuramente da prima che decidesse di tagliare gli investimenti sull’auto elettrica, causa difficoltà del mercato...

Per visualizzare questo contenuto nel migliore dei modi ti suggeriamo
di aggiornare il tuo browser all’ultima versione disponibile.

Aggiorna il browser