Prove su strada

Renault Arkana

L'ora dell'ibrido

La gamma è tutta elettrificata, ma solo la E-Tech può contare su un powertrain full hybrid, che fa dell'originalità il suo punto di forza. Ne beneficiano i consumi, specialmente in città. Scopri tutto sulla Suv-coupé francese nel nostro test, arricchito da tutti i dati del Centro Prove

di Roberto Boni | foto di Massimiliano Serra |
  • Alla gamma (tutta elettrificata) della Suv coupé francese s'aggiunge una full hybrid, con powertrain in comune con Clio e Captur.
  • Motore termico di 1.6 litri, 145 cavalli, un peculiare cambio a quattro marce e una grande efficienza: i consumi sono sempre contenuti, specialmente in ambito cittadino.
  • Scopri il test completo con la pagella e tutti i dati rilevati dal nostro Centro prove, dalle prestazioni ai costi per 100 km.

Per visualizzare questo contenuto nel migliore dei modi ti suggeriamo
di aggiornare il tuo browser all’ultima versione disponibile.

Aggiorna il browser