Prove su strada

Lexus NX 450h

Con la spina è ancora più efficiente

Ibrida lo è da sempre, ma con questa seconda generazione aggiunge qualcosa d'inedito per il marchio giapponese: la ricarica plug-in. Fino a 80 chilometri in modalità elettrica 

di Mirco Magni, Alessio Viola | foto di Massimiliano Serra |

In questo articolo

  • Con il nuovo powertrain alla spina la Suv giapponese riconferma le sue qualità, soprattutto in materia di confort.
  • Nonostante la massa in gioco, i consumi sono decisamente degni di nota, soprattutto in città: l'efficienza del sistema elettrificato consente di fermarsi di rado dal benzinaio, a patto di caricare spesso la batteria.
  • Scopri il test completo con la pagella e tutti i dati rilevati dal nostro Centro prove, dalle prestazioni all'autonomia e ai tempi di ricarica.

Per visualizzare questo contenuto nel migliore dei modi ti suggeriamo
di aggiornare il tuo browser all’ultima versione disponibile.

Aggiorna il browser