Prove su strada

Nissan Juke

Con l'ibrido l'efficienza è al top

La più giocosa tra le B-Suv compie il doveroso passo verso l'ibrido. Nel cofano, il powertrain da 143 cavalli condiviso con alcuni fra i più recenti modelli Renault: tanta efficienza e bassi consumi

di Alessio Viola | foto di Alejandro Gil Delgado |

In questo articolo

  • Per la B-Suv nipponica è arrivato il momento di passare all'ibrido. Che però non sfrutta uno schema tra quelli più diffusi e riprende l'impostazione già vista sulle piccole della consociata Renault.
  • La forza del nuovo sistema sono i consumi: la giapponese è parca in tutte le situazioni, ma dà il meglio di sé in città, dove regala percorrenze davvero notevoli.
  • Scoprite il test completo con la pagella e tutti i dati rilevati dal nostro Centro prove, dai costi per 100 chilometri alla capacità di carico effettiva del bagagliaio.

Per visualizzare questo contenuto nel migliore dei modi ti suggeriamo
di aggiornare il tuo browser all’ultima versione disponibile.

Aggiorna il browser