
Prove su strada
Suzuki S-cross
A tutta efficienza
Il powertrain della giapponese non è un fulmine quanto a prestazioni, ma beve sempre poca benzina, che di questi tempi è la cosa più importante. Appena discreto il confort
di Andrea Rapelli
| foto di
Massimiliano Serra
|
0
- Una Suv a metà strada fra il segmento B e il C, che punta molto sulla versatilità.
- Il powertrain ibrido abbina la trazione integrale a consumi contenuti.
- Scoprite il test completo della giapponese con la pagella e tutti i dati rilevati dal nostro Centro prove, dai costi per 100 chilometri alla capacità di carico effettiva del bagagliaio.
Questo contenuto è riservato agli abbonati Q Premium
abbonati
acquista
Abbonati a Q Premium, accedi a centinaia di contenuti esclusivi dedicati al mondo dell'auto e della mobilità.
6,90 € al mese. Senza alcun impegno. Disdici quando vuoi.
Sei interessato solo a questo contenuto? Puoi acquistarlo a solo € 1,90 e consultarlo da qualsiasi device senza limiti di tempo!
- Hai già un abbonamento attivo? Effettua la login
- Hai bisogno di aiuto? Clicca qui
Questo contenuto è riservato agli abbonati Q Premium
abbonati
acquista
Abbonati a Q Premium, accedi a centinaia di contenuti esclusivi dedicati al mondo dell'auto e della mobilità.
6,90 € al mese. Senza alcun impegno. Disdici quando vuoi.
Sei interessato solo a questo contenuto? Puoi acquistarlo a solo € 1,90 e consultarlo da qualsiasi device senza limiti di tempo!
- Hai bisogno di aiuto? Clicca qui