Jeep Avenger elettrica
Prove su strada

Jeep Avenger

Oltre le attese

Nove mesi, per un totale di quasi 20 mila chilometri, con la variante a batteria: che è andata bene in città, ma pure sul lungo raggio. Con il minimo degli inconvenienti

di Lorenzo Facchinetti |

Dopo l'esaustivo test di (breve) durata con la Kia EV9 a opera del nostro direttore, che potete recuperare sul fascicolo di luglio di quest'anno, ora è la volta di un'altra Suv a batteria. La taglia è diametralmente opposta, ma l'obiettivo è lo stesso: viverla per alcuni mesi e percorrere con lei un chilometraggio in linea con quello medio annuale di un automobilista italiano, per vedere – e documentare – che cosa succede. Non tanto alla vettura stessa, che di problemi ne ha avuti pochi e di entità marginale, quanto per soppesare il vissuto quotidiano con un'elettrica, partendo dall'assunto che il prodotto in generale c'è ed è maturo, ma ciò che gli ruota attorno non sempre funziona alla perfezione...

Per visualizzare questo contenuto nel migliore dei modi ti suggeriamo
di aggiornare il tuo browser all’ultima versione disponibile.

Aggiorna il browser