La prova della full hybrid: consumi, pregi e difetti
Prove su strada

Omoda 5

La prova della full hybrid: consumi, pregi e difetti

La Suv cinese ha un prezzo allettante, una dotazione ricca e interni curati. Discrete l'efficienza e la capacità del vano bagagli

di Redazione Online |

Ormai l'aggressività delle politiche commerciali dei brand cinesi non rappresenta più una sorpresa. Fa comunque un certo effetto vedere una C-Suv full hybrid, fra l'altro nell'allestimento più ricco, a poco più di 30.000 euro. Siamo dalle parti di una Dacia Duster, ma la Omoda 5 vanta finiture e dotazione di un livello decisamente più alto: basta salire a bordo per toccarlo con mano. Se dovessi fare un paragone con altre rivali la confronterei (anche per forme e dimensioni) con Hyundai Tucson, Kia Sportage e Nissan Qashqai, che però negli allestimenti più equipaggiati superano i 40.000 euro...

Per visualizzare questo contenuto nel migliore dei modi ti suggeriamo
di aggiornare il tuo browser all’ultima versione disponibile.

Aggiorna il browser