La francese ha cambiato natura e ora è una vera e propria Suv. Con un abitacolo di stile quasi futurista. Un confort di tutto rispetto. E un turbodiesel due litri parco e reattivo.
Nettamente più grande del modello che sostituisce, la nuova citycar è confortevole e spaziosa. E se le prestazioni non sono esaltanti, la guida si rivela comunque gradevole
Batterie più capaci e meno costose, normative più stringenti: ecco perché potrebbe essere l'ora di una svolta, che vede i tedeschi in prima fila...
Ricetta contro la noia: tre automobili presentate al Salone di Parigi, completamente diverse fra loro. Ma tutte in grado di dire qualcosa d'innovativo in fatto di forme, idee e materiali
Cinque citycar sotto i 10.000 euro e tutte dieci quelle che vi presentiamo, comunque, proposte con sconti consistenti...
Dieselgate un anno dopo: facciamo il punto sul richiamo della Volkswagen. È allarme per l’aumento di incidenti e vittime causati dall’uso improprio dei cellulari alla guida. Le proposte. Club tre secondi: supersfida al cronometro tra Audi R8 V10 Plus, Ferrari 488 GTB, McLaren 675LT, Nissan GT-R Black Edition e Porsche 911 Turbo S. E, ancora, le prove su strada di Peugeot 3008, Ford Ka+, Kia Niro, Renault Clio, BMW i3 e un test comparativo su otto pneumatici invernali. Inoltre, le impressioni di guida di Jeep Compass, Citroën C3 e Grand C4 Picasso, Nissan Micra, Opel Mokka X, Renault Scénic e Mégane Sporter, Infiniti Q60 e Audi R8 Spyder.
Suv&Crossover. Dossier di 128 pagine riservato alle sport utility e alle fuoristrada. Novità, anteprime e anticipazioni dal mondo delle ruote alte, come Alfa Romeo Stelvio, Lexus UX, Land Rover Discovery e Mitsubishi GT Phev. E ancora, un confronto tra cinque crossover compatte - Fiat 500X, Jeep Renegade, Nissan Juke, Peugeot 2008, Renault Captur - e fra tre grandi Suv ibride plug-in, BMW X5 Xdrive40E, Volvo XC90 T8 e Audi Q7 e-tron. Le prove su strada di Jaguar F-Pace, Porsche Macan. Mercedes-AMG G 500 4x4² e le impressioni di guida di Opel Mokka X, Mercedes-Benz GLC Coupé e Bentley Bentaya. Infine, spazio alle lezioni di guida: le regole base per andare in off-road.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Con Zero Pubblicità puoi disattivarla a partire da soli 2,49€ al mese.
Sei già abbonato?