Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Curiosità

Ferrari SP 275 RW Competizione
One-off da sogno

SFOGLIA LA GALLERY

In occasione delle finali della marca a Daytona Beach, la Ferrari ha presentato in forma riservata la SP 275 RW Competizione. Si tratta di una one-off realizzata per un facoltoso collezionista, rimasto per il momento anonimo, della quale non è stato diffuso alcun comunicato ufficiale.

Meccanica della F12 tdf per rendere omaggio alla 275 GTB. La Coupé, che nel nome e nelle linee ricorda la classica 275 GTB, è stata progettata sfruttando la base della F12berlinetta, ma adotta motore e trasmissione della più potente ed esclusiva F12 tdf. Tutti gli elementi della carrozzeria, inclusi i cerchi di lega, sono stati ridisegnati e sono unici di questo esemplare, che nelle fiancate abbandona la soluzione aerodinamica delle F12 per tornare a un più classico sfogo d'aria dietro alle ruote anteriori. 

Un gruppo di modelli davvero esclusivi. In una delle immagini diffuse dal Cavallino, la SP 275 RW Competizione è parcheggiata vicino ad altri pezzi esclusivi del marchio: una delle dieci F60 America costruite, la one-off Superamerica 45 di colore azzurro e una delle 799 F12 tdf esistenti, in una speciale livrea bicolore. È rimasto ovviamente riservato anche il costo per la realizzazione di questo esemplare unico, progetto che la Ferrari realizza solo per un numero limitato di clienti ogni anno.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Ferrari SP 275 RW Competizione - One-off da sogno

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it