Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Eventi

#GTCup
A Modena il secondo appuntamento

SFOGLIA LA GALLERY

Si avvicina la data della #GTCup a Modena. Sabato 20, infatti, TopGear e Michelin saranno all’Autodromo di Modena per un’altra giornata all’insegna della velocità e del divertimento. Questa manifestazione avrà uno svolgimento un po’ diverso rispetto al solito: oltre alle spettacolari auto che sono solite riempire la pista per il TrackDay, infatti, ci sarà anche un nutrito gruppo di auto storiche, costruite prima del 1995. A loro saranno riservati appositi turni in cui farsi valere tra i cordoli.

Le Case. Come al solito non mancheranno poi le Case auto: ci si potrà mettere al volante delle nuove Peugeot 208 Gti e Gti 30° Anniversary per i consueti Test Drive nelle campagne modenesi; le Toyota GT86, invece, saranno a disposizione per gli HotLap a fianco di piloti professionisti. Sempre sottoforma di HotLap, sarà possibile provare, accanto i piloti di TopGear, anche la nuova Opel Corsa OPC, la Peugeot 208 TGI (la speciale GTi messa a punto dalla redazione di TopGear) e la nuovissima Mini JCW. Ci saranno anche le Supercar selezionate da TopGear e allineate nella tradizionale "TG Expo", in zona paddock. Ne anticipiamo una su tutte per ora: la Mercedes AGM GT S; le altre saranno comunicate nei prossimi giorni.

Bolidi a noleggio. Per chi volesse noleggiare un’auto per girare in pista, Circuit Company metterà a disposizione le Exige e le Eleven della sua scuderia (consigliamo di prenotare le "guidate" qui info@circuitcompany.com). Ancora: superesclusiva dell’evento, sarà possibile noleggiare delle sportive storiche del passato con EmotionMotorsport (anche in questo caso consigliamo di prenotare qui info@emotionmotorsport.it). La grande esperienza dei tecnici di Michelin Motorsport sarà, come sempre, a disposizione dei partecipanti ai TrackDay: per prenotare i pneumatici per la giornata di pista contattate Bardi, di Michelin Competition (boccaccio@bardiracing.com). La GTcup si sveglia presto, si comincia alle 9 e si finisce alle 18. Per altre info e per le ultime iscrizioni ecco il link. Ci vediamo in pista!

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

#GTCup - A Modena il secondo appuntamento

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it