Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Honda NSX
Incendio al Nürburgring durante i test

SFOGLIA LA GALLERY

Primi chilometri e prime "grane" per il team dei collaudatori: arrivata pochissimi giorni fa al Nürburgring, la Honda NSX è stata vittima oggi di un problema che l'ha messa fuori combattimento. L'esemplare immortalato dai nostri fotografi è stato letteralmente divorato da un grosso incendio che ha costretto due ingegneri (incolumi e armati di smartphone per immortalare la scena) a scendere e abbandonare il muletto all'altezza del Pflanzgarten.

Il nuovo powertrain ibrido. Il surriscaldamento ha avuto origine nel vano motore, e secondo alcuni testimoni oculari la vettura aveva già iniziato ad emettere fiamme dal posteriore. La nuova NSX, attesa al debutto nel corso del 2015, sarà costruita attorno a un nuovo V6 Vtec, abbinato ai motori elettrici (sistemati sugli assi anteriore e posteriore) del sistema Super Handling-All Wheel Drive.

Le testimonianze. Secondo quanto riportato da alcuni spettatori che si trovavano al Pflanzgarten, si sono sentite molto chiaramente due esplosioni dal muletto, che, stando alla ricostruzione di chi era presente, erano riconducibili alle due batterie ad alto voltaggio sistemate nel posteriore dell'auto. Nelle nuove immagini che vedete, è documentata l'intera sequenza del fatto, dal principio d'incendio all'intervento della squadra di soccorso. F.S.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Honda NSX - Incendio al Nürburgring durante i test

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it