Dopo i test in pista e i collaudi estivi, i nostri fotografi hanno ripreso nuovamente su strada la BMW X5 di nuova generazione, che dovrebbe debuttare nel corso del 2018. Rispetto alle precedenti, in queste nuove foto si vede finalmente la Suv di Monaco nelle sue forme definitive, seppur ancora coperte da vistose camuffature.
Caratteristiche. I gruppi ottici anteriori e posteriori sono ancora posticci, mentre nel frontale s'inizia a intravedere qualcosa della calandra e delle prese d'aria di serie. In coda, rispetto alla serie attualmente a listino, s'intuiscono le modifiche apportate a paraurti e portellone, così come si possono notare i nuovi scarichi.
Nuova piattaforma. Come per la Serie 7 e la nuova Serie 5, anche la BMW X5 sarà realizzata sulla nuova piattaforma alleggerita Clar, che, oltre a contenere la massa totale, consentirà l'utilizzo di tutte le motorizzazioni più recenti del marchio tedesco, compresi, ovviamente, i powertrain ibridi. Facile ipotizzare anche la presenza dell'infotainment di ultima generazione, così come quella dei più aggiornati sistemi di assistenza alla guida.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it