Ormai alla fine del suo ciclo vitale in Europa, la Fiat Bravo prosegue la sua carriera in Brasile e al Salone di San Paolo debutta il nuovo restyling. La Fiat Bravo Model Year 2015 è stata aggiornata nel frontale con nuove prese d'aria e con l'inedita mascherina che integra il logo Fiat in una singola barra cromata. Al posteriore sono stati invece rivisti gruppi ottici e paraurti e non manca una nuova selezione di cerchi in lega. Per il momento sembra che questo aggiornamento sia destinato soltanto al mercato brasiliano.
Nuovo display. Tutti gli allestimenti possono contare su un nuovo sistema multimediale con display touchscreen e e comandi al volante, integrabile a richiesta con retrocamera e navigazione. La gamma propulsori è stata aggiornata e i clienti potranno scegliere tra le versioni 1,4 16 CV T-Jet e 1.8 16V, quest'ultimo anche con trasmissioni Dualogic Plus automatica, mentre gli allestimenti sono denominati Essence, Sporting e Blackmotion.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it