Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Mercedes-Benz
Debuttano tre edizioni speciali firmate AMG

SFOGLIA LA GALLERY

Proseguono i festeggiamenti per i 50 anni della AMG: la gamma delle sportive tedesche si arricchisce ulteriormente grazie all’arrivo di un terzetto di novità, che comprende la Mercedes-AMG GT C Roadster Edition 50, le AMG C 63 e C 63 S Cabriolet Ocean Blue Edition e la C 43 4MATIC Coupé e Cabriolet Night Edition. Queste versioni celebrative potranno essere ordinate a partire dal 6 marzo.

Mercedes-AMG GT C Roadster Edition 50. Dopo la GT C Coupé Edition 50, presentata al Salone di Detroit, la nuova Mercedes-AMG GT C Roadster sarà inizialmente offerta soltanto nella serie limitata Edition 50, con motore 4.0 V8 da 557 CV, prodotta in soli 500 esemplari. Questo allestimento è disponibile nelle due esclusive tinte Design Graphite Grey Magno e Designo Cashmere White Magno, abbinate alle finiture esterne Black Chrome. Il colore scuro è ripreso anche dai cerchi di lega forgiati, mentre l'abitacolo propone l'accostamento tra Black e Silver Pearl della pelle nappa con cuciture argento romboidali; inoltre, viene proposto il volante AMG Performance rivestito di microfibra Dinamica con cuciture Grey. La personalizzazione è infine completata dall’adozione di numerosi particolari dalla tonalità scura compresi nel pacchetto Interior Night.

Debuttano tre edizioni speciali firmate AMG

Mercedes-AMG C 63 e C 63 S Cabriolet Ocean Blue Edition. Prodotta in soli 150 esemplari, sia per la versione standard sia per la S, si caratterizza per l’impiego del particolare colore blu per la capote e per alcuni dettagli della carrozzeria. Una nuance ripresa anche nell’abitacolo, che offre di serie i sedili climatizzati con il sistema Airscarf.

Debuttano tre edizioni speciali firmate AMG

Mercedes-AMG C 43 4MATIC Coupé e Cabriolet Night Edition. Per entrambi i modelli, mossi dal 3.0 V6 da 367 CV, l'allestimento Night Edition è dotato di una specifica griglia anteriore con finitura nero lucido, di cerchi da 19" AMG in tinta nera con bordo lucido e di inserti nero lucido per minigonne e calotte degli specchietti. La colorazione nera, infine, è ripresa su molti componenti dell’abitacolo.

Andrea Zaliani

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mercedes-Benz - Debuttano tre edizioni speciali firmate AMG

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it