Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Kia Picanto

A Francoforte la variante X-Line

SFOGLIA LA GALLERY

Fra le novità presenti all'imminente Salone di Fraconforte (14-24 settembre), ci sarà anche la Kia Picanto X-Line, un nuovo allestimento che sarà in vendita nell'ultimo trimestre dell'anno.

Caratteristiche. Contraddistinta dall'inconfondibile "tiger-nose", la Picanto X-Line ha un look ispirato alle crossover della gamma, dall'altezza da terra cresciuta di 15 mm rispetto alle versioni standard, alle protezioni plastiche sotto la scocca, sui parafanghi e sulle fiancate, oltre ai cerchi di lega da 16". Per quanto riguarda l'abitacolo, spicca il display da 7" al centro della plancia, attraverso il quale è possibile gestire il navigatore satellitare 3D e tutte le funzioni del sistema d'infotainment, compatibile con gli standard Apple Car Play e Android Auto. Completano il quadro la pedaliera d'alluminio, la retrocamera per il parcheggio, il volante sportivo con la corona inferiore piatta (come sulla GT Line), il sistema di ricarica wirless per lo smartphone e una presa Usb. Per il bagagliaio la Kia dichiara una capacità di 255 litri, che diventano 1.010 abbattendo il divano posteriore frazionabile (60:40).

Kia-Picanto_X-Line-2018-1600-04

Motore e sicurezza. Sotto al cofano della X-Line c'è il 1.0 T-GDI da 100 CV a 4.500 giri e 172 Nm di coppia tra i 1.500 e i 4.000 giri, che secondo la Casa le consente di accelerare da 0 a 100 km/h in 10,1 secondi. I consumi medi sono nell'ordine dei 4,5 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 104 g/km. Oltre ai sei airbag, a cui si aggiunge quello per le ginocchia (optional), non manca il sistema di frenata automatica di emergenza (AEB). A.C.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Kia Picanto
- A Francoforte la variante X-Line

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it