Due nuove versioni del Volkswagen Amarok saranno presentate al Salone di Francoforte. La prima è l'Amarok Aventura Exclusive, una concept che mostra il futuro dei pick-up per la Casa tedesca. La seconda è la nuova edizione speciale Dark Label, che sarà in vendita dal 2018 con prezzi a partire da 33.714 euro (Iva esclusa) per il mercato tedesco.
Più potente. L'Amarok Aventura Exclusive offre maggiore potenza, con un V6 3.0 TDI da 190 kW-258 CV, abbinato alla trazione integrale permanente e al cambio automatico a otto rapporti. La concept car in colore metalizzato giallo “Turmeric” (curcuma, in inglese) offre una doppia cabina, protezioni anteriori e nel vano di carico cromate, pedane laterali, cerchi di lega da 19” lucidi, fari bixeno con luci diurne a Led. Gli interni puntano alla sportività, con volante a tre razze dotato di paddle del cambio automatico e sedili di pelle nera e cuciture a contrasto sempre di colore giallo Turmeric. I sedili della concept hanno regolazioni elettriche a quattordici vie.
Versione scura. L'Amarok Dark Label, che parte dalla base della Comfortline, sarà disponibile in colore grigio scuro metallizzato, con dettagli di colore nero opaco per le pedane e la barra anteriore. I cerchi di lega sono da 18”. Il V6 3.0 TDI sarà disponibile nelle due potenze di 120 kW-163 CV e 150 kW-204 CV, con cambio manuale a sei marce e trazione posteriore o integrale, a richiesta. A.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it