La filiale italiana della Volkswagen ha appena annunciato che a partire dalla mezzanotte del 19 settembre si aprirà la prevendita online della nuova T-Roc Edition 190, una versione di lancio disponibile per sole 190 ore e in soli 190 esemplari. Il listino partirà da 35 mila euro.
Top di gamma. Il 190 non è un numero scelto a caso: la Suv compatta sarà infatti dotata del 2.0 TSI benzina da 190 cavalli, un modello che, successivamente alla chiusura delle prenotazioni, non sarà più disponibile in Italia. Al quattro cilindri sarà accoppiato il doppia frizione Dsg a sette rapporti con trazione integrale 4Motion e anche le dotazioni saranno le più ricche e complete della gamma. Oltre ai cerchi di lega da 19 pollici, alle pinze dei freni rosse e alla verniciatura bicolore White Silver metallizzato con montanti e specchietti neri, saranno presenti di serie svariati accessori: dal tetto panoramico all’impianto audio Beats da 300 Watt, dall'infotainment Discover Media con schermo da 8 pollici con app Connect al cruise control adattivo, dalla frenata autonoma in caso di emergenza ai fanali anteriori Full Led, dal Park Assist al climatizzatore automatico Climatronic.
Per prenotare una Volkswagen T-Roc Edition190 è sufficiente compilare con i propri dati il form sul sito dedicato, versando poi come cauzione 500 euro con carta di credito, che verranno poi restituiti sia in caso di acquisto sia nel caso in cui si scelga di annullare l’ordine.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it