L'Alfa Romeo torna sul mercato russo attraverso la Chrysler Jeep Russia National Sale Company. I clienti avranno a disposizione i modelli Giulietta, MiTo e 4C, e l'occasione per l'annuncio ufficiale è stata quella dell'ottava tappa del mondiale Superbike, al Moscow Raceway.
Guarda la galleria fotografica dell'Alfa Romeo 4C
La 4C diventa safety car. L'Alfa Romeo è presente nella serie con la Safety Car ufficiale, la MiTo Limited Edition SBK Quadrifoglio Verde. A ottobre verrà invece presentata la MiTo Serie Speciale SBK 1.4 Multiair 135 CV con cambio doppia frizione TCT, proposta in soli 30 esemplari. Un cliente russo, intanto, ha già prenotato uno dei 500 esemplari della 4C Launch Edition dedicati all'Europa e proprio una 4C bianca, con una speciale livrea tricolore, sarà da questo momento la nuova Safety Car del mondiale Superbike al posto della MiTo.
Cinque showroom entro fine anno. Entro la fine del 2013, oltre alla sede dell'importatore a San Pietroburgo saranno attive cinque concessionarie ufficiali sul territorio, dove saranno proposti anche gli accessori Mopar già disponibili per i modelli Jeep. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it