Street View e Panoramio sbarcano sui sistemi infotainment della Toyota. Come annunciato sul blog di Google Enterprise, da gennaio 2014 le due funzioni di Maps saranno integrate nei computer di bordo delle auto giapponesi, ampliando i servizi del recente Touch 2 with Go.
Strade senza segreti. Google Street View non ha bisogno di presentazioni: dal 2007, permette di visualizzare a 360 gradi strade e piazze di mezzo mondo. Panoramio, invece, consente di archiviare e condividere fotografie geolocalizzandole sulla cartina di Maps. Come spiegato da Daniele Schillaci, responsabile sales and marketing di Toyota Europe, entrambe le caratteristiche approderanno su Touch 2 dotati di tecnologia Go, la seconda generazione di sistemi infotainment Toyota pensata per la navigazione e dotata di schermi fino a 8 pollici.
Gratis per un anno. "Stiamo portando il meglio della connettività anche sui nostri brand mainstream, è un passo avanti per l'innovazione Toyota e il futuro della mobilità", aggiunge la Casa. Clienti e possessori di Toyota riceveranno gratuitamente un anno di abbonamento a Touch 2 with Go: oltre a Street View e Panoramio, saranno inclusi i servizi per il monitoraggio del traffico in tempo reale, dei parcheggi e dei prezzi del carburante. D.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it