Prove su strada

Subaru Impreza e-Boxer

L'ibrida 4x4 e il nodo del consumo

Al motore a benzina e alla trazione integrale si aggiunge un'unità elettrica da 16 CV, ma il risultato non è particolarmente parsimonioso. Nulla da dire, invece, sul piano tecnico. Abbiamo provato la 2.0 Lineartronic Premium

di Andrea Rapelli |

Ai più, il nome Impreza ricorda gesta epiche nei rally. Piloti del calibro di Colin McRae, spazzolate di traverso su fango e neve, la sigla STI, il braccio armato della Subaru. Invece, la cinque porte di oggi taglia i ponti con quel mondo, spostando il concetto da tutt’altra parte: quella dell’ecosostenibilità. Con l’aiuto dell’inedita famiglia e-Boxer, i riflettori fanno infatti luce sull’elettrificazione: ibrido full, secondo la filosofia delle Pleiadi.

Per visualizzare questo contenuto nel migliore dei modi ti suggeriamo
di aggiornare il tuo browser all’ultima versione disponibile.

Aggiorna il browser