• player icon Nico Rosberg firma con la Mercedes AMG F.1 fino al 2018
    News
    Nico Rosberg firma con la Mercedes AMG F.1 fino al 2018
  • player icon McLaren 570GT: l'abbiamo provata a Tenerife
    Première
    McLaren 570GT: l'abbiamo provata a Tenerife
  • player icon Con Andreucci al volante della Peugeot 208 T16
    News
    Con Andreucci al volante della Peugeot 208 T16
  • player icon Pokémon Go, giovane americano centra un'auto della polizia mentre gioca al volante
    News
    Pokémon Go, giovane americano centra un'auto della polizia mentre gioca al volante

Lamborghini HuracánA Ginevra anche la serie limitata LP610-4 Avio

 

Dopo aver presentato in anteprima mondiale la Centenario, al Salone di Ginevra la Lamborghini ha fatto debuttare un'altra serie speciale. Si tratta della Huracán LP610-4 Avio, un allestimento che sarà prodotto in soli 250 esemplari disponibili dall'estate, un omaggio all'aviazione e all'Aeronautica italiana.

Cinque tinte inedite. Per rendere ancora più esclusiva la Avio, la Casa di Sant'Agata bolognese renderà disponibile una gamma colori dedicata: la carrozzeria potrà essere verniciata nelle nuove tinte Grigio Falco perlato, Blu Grifo opaco, Grigio Nibbio opaco, Grigio Vulcano opaco o Verde Turbine opaco. Alla tinta principale sono abbinate stripe e decorazioni bianche o grigie, mentre sulle portiere è presente il logo L63, che indica "Lamborghini" e gli anni dalla fondazione del marchio. 

Interni personalizzati. L'abitacolo è dominato dai rivestimenti di pelle e Alcantara. Quest'ultima è impreziosita da una trama esagonale incisa al laser, mentre le cuciture a contrasto sono bianche. Sul fianco dei sedili è ricamato a mano il logo L63 e nell'abitacolo è presente anche una targhetta smaltata a mano con il numero progressivo dell'esemplare. Ai clienti viene inoltre offerta la possibilità di creare combinazioni personalizzate sia per la carrozzeria sia per gli interni, attraverso il programma Ad Personam.

Redazione online