La nuova generazione della BMW Serie 3 farà il proprio debutto in società solo a inizio ottobre in occasione del Salone di Parigi ma la produzione della berlina è già stata avviata all'interno della fabbrica di Monaco di Baviera. Proprio nello stabilimento tedesco la Casa dell'Elica ha realizzato un filmato che mostra alcune delle fasi di assemblaggio della quattro porte, svelando alcuni dettagli estetici della nuova segmento D.
La linea di produzione della nuova BMW Serie 3
Look più dinamico. Nel video si possono vedere alcune delle componenti che caratterizzeranno la nuova generazione della Serie 3, a partire dai fari con tecnologia Led fino ad arrivare ai nuovi interni, immancabilmente dotati di quadro strumenti digitale e di un infotainment connesso. A giudicare dalle immagini del filmato la berlina bavarese evolverà le proprie forme in maniera importante, pur mantenendo le classiche proporzioni che le hanno permesso di diventare uno dei modelli di punta della Casa tedesca. Tra le modifiche più importanti, oltre al nuovo frontale, vi sarà anche una coda più sportiva e spiovente che renderà più dinamico lo stile della fiancata: per i nostalgici non mancherà, infine, una rivisitazione in chiave moderna dell'hofmeister-knick, il classico angolo dei finestrini posteriori.

Collaudi in Italia. Il debutto della nuova berlina è imminente ma nonostante questo i prototipi utilizzati per i test di sviluppo stanno ancora circolando in tutto il mondo, Italia compresa. Un nostro lettore, Mauro Nicolai, ha infatti avvistato un prototipo della nuova Serie 3 mentre era parcheggiato all'interno di un'area di sosta autostradale insieme ad altri due muletti, uno della nuova BMW Z4 e uno della sorella Toyota Supra, costruita sulla stessa meccanica della roadster dell'Elica.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it