Torna alla ribalta Driveclub, il racing game per PlayStation 4 che avrebbe dovuto accompagnare il lancio della nuova console Sony: con un filmato pubblicato ieri, gli sviluppatori Evolution Studios hanno infatti confermato la nuova data di uscita, prevista per il 7 ottobre, a distanza di quasi un anno dal debutto inizialmente previsto.
L'attesa. Come spiegato dai responsabili di Sony Worldwide Studios America, in sostanza il gioco non era ancora “pronto” per il lancio della console, a novembre: d'altronde, l'attesa e le aspettative che si sono concentrate attorno alla simulazione sono molte e fare un buco nell'acqua per la fretta non era un'opzione. Da ieri, però, il limbo è finito e il filmato rilasciato per l'occasione fa ben sperare.
Impostazione "social". Il video, non senza un certo orgoglio, mostra delle sequenze catturate direttamente dalla Ps4. La qualità grafica è notevole, mentre vengono mostrate alcune delle auto presenti nel gioco, tra cui si notano Ferrari, Aston Martin, Porsche, Pagani, Audi e Mercedes-Benz. Come suggerisce lo stesso titolo, DriveClub ha un approccio “social”: i giocatori potranno unirsi a team con cui correre online e anche se la campagna principale potrà essere affrontata in singolo, il succo resta multiplayer: “Non scenderemo a compromessi per fare le cose di fretta”, assicurano gli sviluppatori. L'attesa dovrebbe essere ripagata.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it