Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

BMW
Nuove motorizzazioni Euro 6 e versioni xDrive

SFOGLIA LA GALLERY

La BMW ha annunciato un ampliamento dell'offerta di motorizzazioni omologate Euro 6: entro l'estate, praticamente tutta l'offerta TwinPower Turbo diesel e benzina - compresi i propulsori delle versioni M - sarà allineata al livello suddetto, che sarà obbligatorio a partire dal mese di settembre 2014.

Cinque nuove xDrive. Il Costruttore di Monaco ha inoltre reso noto che dall'estate prossima la gamma a trazione integrale xDrive della Serie 1 e della Serie 3 si arricchirà di cinque nuove varianti: la 118d xDrive nelle versioni a tre e cinque porte, la 318d xDrive in carrozzeria berlina o Touring (tutte equipaggiate con il 2.0 a gasolio da 143 CV) e la 335d xDrive, equipaggiata con il 3.0 sei cilindri diesel da 313 CV.

Arriva il "sailing mode". Altre importanti novità consisteranno nell'introduzione del Launch Control e del "sailing mode" per il cambio automatico a otto marce di Serie 1, Serie 3 e Serie 6: questa funzione permette di disconnettere il motore dalle ruote quando si rilascia il gas a velocità comprese tra i 50 e i 160 km/h, contribuendo al risparmio di carburante nelle tratte extraurbane. In questa tornata di aggiornamenti non mancheranno novità per il ConnectedDrive.

Novità per il ConnectedDrive. Il sistema potrà essere arricchito con i pacchetti Driving Assistant e Driving Assistant Plus (finora riservati alla sola Serie 7), i quali comprendono fra l'altro il nuovo Lane Change Warning, che funziona già dai 20 km/h. Completano il quadro l'aggiornamento dell'Head-Up Display, quello del Night Vision, che si arricchirà di Dynamic Light Spot e Animal Recognition, e l'ampliamento delle funzionalità del sistema Active Protection.

Fabio Sciarra

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

BMW - Nuove motorizzazioni Euro 6 e versioni xDrive

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it