Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Dacia Duster MY 2014
Tutte le foto della Suv low cost

SFOGLIA LA GALLERY

Presentata al Salone di Francoforte 2013, la Dacia Duster Model Year 2014 è pronta a fare il suo debutto sui mercati internazionali. Nel nostro Paese, come altrove in Europa, il nuovo modello, aggiornato nel design, negli equipaggiamenti e dotato del nuovo 1.2 TCe da 125 CV, manterrà l'attuale prezzo d'attacco, pari a 11.900 euro.

Guarda la galleria fotografica della Dacia Duster Model Year 2014

Nuovo look dentro e fuori. Il look della Duster è stato aggiornato soprattutto nel frontale: i designer hanno cercato di sottolineare l'anima off-road del modello. Gli interventi hanno riguardato la griglia e le altre prese d'aria, oltre ai gruppi ottici, che ora includono le nuove luci diurne. Importanti le novità anche negli interni, dove la plancia è stata profondamente rivista.

Più qualità. Migliorata sul piano dell'equipaggiamento, la Duster 2014 offre ora di serie quattro airbag e il controllo della stabilità, mentre sulle versioni più ricche fanno il loro debutto il cruise control, i sensori di parcheggio posteriori e il nuovo Dacia Media Nav. Secondo la Casa, la nuova Duster è stata particolarmente curata in termini di insonorizzazione: i livelli di rumore a bordo, afferma il Costruttore, sono stati dimezzati.

L'articolazione della gamma. Ad arricchire la gamma motori, inoltre, arriva il 1.2 TCe da 125 CV, capace di consumare 6,3 l/100 km sul ciclo combinato, secondo i dati omologati. Il resto delle motorizzazioni rimane invariato: la Duster sarà disponibile con il 1.6 aspirato da 110 CV e con i 1.5 dCi da 90 o 110 CV. La trazione integrale è abbinata al 1.6 benzina e al diesel da 110 CV. Per l'Italia, infine, c'è anche la versione a Gpl, basata sul benzina aspirato. F.S.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Dacia Duster MY 2014 - Tutte le foto della Suv low cost

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it