La Fabia Reaction, realizzata sulla base dell'allestimento Active, si distingue per la verniciatura grigia con elementi - tetto, spoiler, griglia, specchietti e alloggiamenti di fari e fendinebbia di colore nero. I montanti centrali sono stati ricoperti con una pellicola nera lucida, mentre i cerchi di lega leggera Comet da 16 pollici sono disponibili a richiesta. Nell'abitacolo, volante, pomello cambio e impugnatura della leva del freno di stazionamento sono rivestiti di pelle. Il sedile di guida è regolabile in altezza e il divano posteriore è abbattibile in sezioni separate.
Station sportiveggiante. La Fabia Wagon Monte Carlo ripropone in chiave station wagon lo stesso allestimento della già nota Fabia Monte Carlo berlina cinque porte. Il modello si basa sul livello Ambition ed è caratterizzato dall'assetto sportivo di serie, dalla parte bassa della carrozzeria verniciata di nero, dai montanti centrali neri lucidi e dai cerchi di lega Comet da 16 pollici. Anche la Monte Carlo ha fari e alloggiamenti fendinebbia con finiture nere, calandra, specchi retrovisori esterni e mancorrenti sul tetto neri. I cristalli posteriori, infine, sono oscurati.
Interni. Il nero domina anche l'abitacolo: rivestimento del padiglione, cruscotto, tappetini e pannelli porta sono neri. Di serie anche il piccolo pacchetto pelle - volante, pomello leva cambio e impugnatura freno a mano - e i sedili sportive, tutti dettagli impreziositi dalle cuciture rosse, e la pedaliera di acciaio inox. La gamma colori prevede otto tinte: rosso, argento, bianco, nero, beige, giallo, grigio acciaio e blu. L'allestimento Monte Carlo, infine, è disponibile su tutte le motorizzazioni. Da definire l'eventuale commercializzazione nel nostro Paese.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it