AUDI A3 5p
A3 SPB 35 TFSI S tronic S line edition
- PREZZO (LISTINO) € 42.000
- MOTORE L4 turbobenzina 1.498 cm3
- POTENZA 110 kW - 150 CV
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CONSUMI
Omologato 21,3
Rilevato 16,4
Costo 11,35 €/100 km -
EMISSIONI CO2
Omologata 124 g/km
Pregi & Difetti
Pregi
Pregi.
Le interessanti qualità dinamiche, che la rendono piacevole fra le curve e sempre molto sicura nelle situazioni d'emergenza, fanno il paio con freni potenti e insensibili alla fatica.
Difetti
Difetti.
Il confort risente un po' delle sospensioni rigide sulle asperità più accentuate e di un isolamento acustico perfettibile. Il bagagliaio ha forme regolari, ma non è granché capiente.
Salone di Parigi, ottobre 1996: sotto i riflettori della Ville Lumière fa il suo debutto in società la prima Audi di segmento C della storia, la A3. Le era stato confezionato un posizionamento poco appariscente nella gamma – sfruttava la base meccanica della Volkswagen Golf IV, che sarebbe uscita di lì a breve –, ma non per questo il modello rinunciava a quell'allure premium che da sempre ammanta le macchine con i quattro anelli sul muso.
il carattere non manca
Un concetto sopravvissuto fino a oggi, ché la A3 è felicemente giunta alla quarta generazione. Nel marzo scorso è arrivato il momento del restyling: nuovi tratti somatici nel frontale e inediti proiettori a matrice di Led fuori, combinazioni cromatiche, bocchette e illuminazione a Led nell'abitacolo. Che conferma l'infotainment da 10,1 pollici, abbinato al Virtual cockpit (un filo invecchiato, ma pur sempre ancora apprezzabilissimo per qualità delle grafiche e facilità di riconfigurazione delle informazioni) e la piattaforma di ricarica wireless.
Nel cofano c'è il motore da comprare se le percorrenze previste non sono da globetrotter: l'1.5 turbobenzina da 150 cavalli con mild hybrid a 48 volt e cambio a doppia frizione a sette rapporti. Un powertrain vincente, sotto tutti i punti di vista: la A3 scatta briosa – lo 0-100 si risolve in 8,3 secondi – e, se si guida con calma, riesce pure a essere piuttosto parca. Anche in autostrada, come dimostra la percorrenza di 14,9 km/litro rilevata dal Centro prove. Dolce e fluida negli spegnimenti al semaforo e nei successivi riavvii, nel ménage quotidiano la tedesca sconta soltanto un assetto rigido (e ribassato, specifico per l'allestimento S line edition), che restituisce un po' di scossoni di troppo sulle asperità più difficili. Detto ciò, basta affrontare qualche curva per godersi il telaio sano, lo sterzo fedele nel trasmettere le sensazioni che provengono dall'asfalto e un cambio veloce nell'interpretare i desideri di chi guida. Insomma: passano gli anni, ma il pacchetto resta sempre di alto livello.
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Motore
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- Anteriore trasversale, benzina
- 4 cilindri in linea
- Alesaggio 74,5 mm
- Corsa 85,9 mm
- Cilindrata 1.498 cm3
- Potenza max 110 kW (150 CV) a 6.000 giri/min
- Coppia max 250 Nm da 1.500 a 3.500 giri/min
- Blocco cilindri e testa di lega leggera
- 2 assi a camme in testa, 4 valvole per cilindro (cinghia dentata)
- Iniezione diretta, turbo e intercooler
- Filtro antiparticolato
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Batteria
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- Motogeneratore a cinghia a 48 V
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Trasmissione
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- Trazione anteriore
- Cambio a doppia frizione a 7 marce
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Pneumatici
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- Bridgestone Potenza Sport 235/35R19 91Y
- Kit di riparazione
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Corpo vettura
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- Scocca di acciaio, 2 volumi, 5 porte, 5 posti
- Avantreno MacPherson, molle elicoidali, barra stabilizzatrice
- Retrotreno multilink a 3 leve e mezzo, molle elicoidali
- Ammortizzatori idraulici
- Freni a disco, anteriori autoventilanti, Abs ed Esp
- Sterzo a cremagliera, servocomando elettrico
- Serbatoio 50 litri
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Dimensione e massa
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- Passo 264 cm
- Carreggiata anteriore 155 cm, post. 153 cm
- Lunghezza 434 cm, Larghezza 182 cm, Altezza 145 cm
- Massa 1.400 kg, a pieno carico 1.880 kg, rimorchiabile 700 kg
- Bagagliaio da 380 a 1.200 dm3
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Prodotta a
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- Ingolstadt (Germania)
Prestazioni
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Velocità
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Massima225,9 km/h
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Regimi
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A velocità massima in V6.300 giri/min
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A 130 km/h in VII2.400 giri/min
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Scarto tachimetro a 130 km/h1,0%
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Accelerazione
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0-60 km/h3,9 s
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0-100 km/h8,3 s
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0-110 km/h9,8 s
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0-120 km/h11,7 s
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0-130 km/h13,6 s
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400 metri da fermo16,1 s
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Velocità d'uscita141,6 km/h
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1 chilometro da fermo29,3 s
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Velocità d'uscita180,6 km/h
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Ripresa in D
(a min/max carico) -
70-90 km/h3,6/3,8 s
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70-100 km/h4,9/5,4 s
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70-120 km/h8,5/9,4 s
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30-60 km/h4,1
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Frenata
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100 km/h a minimo carico36,9 m (1,06 g)
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180 km/h a minimo carico115,9 m (1,10 g)
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100 km/h su asfalto asciutto + pavé44,0 m (0,89 g)
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100 km/h su asfalto bagnato + ghiaccio99,1 m (0,40 g)
Consumi
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PERCORRENZE IN VII
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90 km/h24,3 km/litro
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100 km/h21,1 km/litro
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130 km/h14,4 km/litro
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140 km/h11,5 km/litro
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Percorrenze medie e autonomia
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Città16,1 km/l - 803 km
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Statale18,8 km/l - 940 km
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Autostrada14,9 km/l - 743 km
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Media rilevata16,4 km/l - 665 km
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Media omologata21,3 km/l - 1.065 km
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Scarto trip computer0,6 %
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COSTI
Confort
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Sospensioni
- Anteriore
- Posteriore
- Anteriore
- Posteriore
- Anteriore
- Posteriore
- Anteriore
- Posteriore
Prove dinamiche
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TENUTA DI STRADA
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Accelerazione laterale1,08 g
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STABILITÀ
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Doppio cambio di corsia sul bagnato93 km/h
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Cambio di corsia in rettilineo138 km/h
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Cambio di corsia in curva110 km/h
AGILITÀ DI MANOVRA
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Diametro di sterzata11,2 m
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Giri del volante2,2
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Sforzo volante in manovra1,6 kg
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Sforzo frizione statico/dinamico-
Dati Vettura
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Massa
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In condizioni di prova1.522 kg
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Ripartizione massa60%40%
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AERODINAMICA
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Cx stradale0,303
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Superficie frontale2,174 m2
Test sistemi adas



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Caratteristiche principali
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Telecamera
1 -
Radar
3 -
Sensori ultrasuoni
12 -
Lidar
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Laser scanner
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Range di funzionamento
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Veicoli250 km/h
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Pedoni5-85 km/h
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DOTAZIONI DELL'AUTO IN PROVA
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PrezzoDisattivabileRegolabile
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Frenata automatica di emergenzadi seriedisattivabile: noregolabile: no
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Regolatore di velocità adattivodi seriedisattivabile: sìregolabile: sì
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Assistenza mantenimento di traiettoriaa richiesta1disattivabile: sìregolabile: no
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Avviso angoli buia richiesta1disattivabile: sìregolabile: no
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Monitoraggio traffico posteriorea richiesta1disattivabile: sìregolabile: no
Commento: Se il regolatore di velocità adattivo è offerto di serie, per avere il massimo oggi disponibile, ovvero la guida assistita di livello 2, occorre aggiungere il pacchetto dedicato.
In rosso: presente sulla vettura provata.
Note: 1) pacchetto Assistenza e parcheggio pro con Safety plus (1.690 euro).
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PEDONI
(pedoni a 5km/h; ciclista a 15 km/h; monopattino a 10 km/h)
Commento: La frenata automatica è entrata in gioco sempre al momento giusto, evitando l'impatto fino a 50 km/h, la massima velocità prevista nei nostri test, nei confronti sia della sagoma dell'adulto che spinge il passeggino sia di quella del bambino. In quest'ultimo caso, però, si è verificato qualche sporadico malfunzionamento. Il manichino del ciclista, di contro, non è mai stato individuato.
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VEICOLI
L'Ufo s'immette da destra a 15 km/h, mentre l'auto sopraggiunge a 40 km/h.
L'auto è accodata all'Ufo fermo, che poi parte e, a 10 km/h, frena all'improvviso.
L'Ufo è fermo al centro della corsia, l'auto sopraggiunge a 50 km/h.
L'Ufo è in movimento a 20 km/h, l'auto sopraggiunge a 60 km/h.
L'Ufo cambia corsia a 60 km/h e l'auto, di colpo, se ne trova davanti un'altra ferma.
L'auto esce dal parcheggio in retromarcia, mentre l'Ufo sopraggiunge a 10 km/h,
L'auto esce dal parcheggio in retromarcia, mentre un pedone passa dietro l'auto.
Commento: L'unica incertezza si è verificata nel test che simula l'uscita dell'auto in prova dal parcheggio in retromarcia. In questo scenario, i sistemi hanno gestito in modo corretto i veicoli, mentre con la sagoma del pedone le telecamere e i sensori sono stati in grado di evitare l'urto solamente una volta su tre.
Pagella
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Posto guida
Le ampie regolazioni di volante e sedile, qui elettriche, consentono di ritagliarsi la postura preferita. Qualsiasi sia la vostra scelta, la triangolazione soddisfa tutte le corporature.
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Plancia e comandi
Stile ricercato e funzionalità apprezzabile convivono in un ambiente raffinato e moderno. Con un azzeccato bilanciamento fra pulsanti fisici e multimedialità.
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Strumentazione
Il pannello da 12,3 pollici si riconfigura in fretta e fornisce una notevole quantità d'informazioni. Pure ben organizzate. Presente anche l'head-up display a colori.
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Infotainment
Sistema molto ricco e fruibile: comandi vocali avanzati, funzionalità online, connettività per gli smartphone. L'interfaccia è chiara e lo schermo touch dotato di feedback acustico.
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Climatizzazione
L'impianto prevede la regolazione separata della temperatura anche per chi siede sul divano e si gestisce in modo piacevolmente immediato, grazie alla plancetta fisica.
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Visibilità
In movimento, i montanti sottili non creano fastidiosi angoli bui nelle svolte strette; in retromarcia, torna utile la telecamera posteriore. A richiesta, i fari a matrice di Led.
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Finitura
Anche se qua e là non manca qualche piccolo risparmio, si ritrova la tradizionale cura nel dettaglio tipica dell'Audi, sia nei materiali sia negli assemblaggi.
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Accessori
L'allestimento S line edition offre ben più dell'essenziale, ma per avere il massimo occorre attingere dagli optional. Così, il conto finale può aumentare in modo vertiginoso.
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Sicurezza/Adas
Per ottenere la guida assistita di livello 2 e i sensori per gli angoli bui dei retrovisori bisogna aggiungere il pacchetto dedicato. Di serie, comunque, c'è molto.
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Abitabilità
L'agio a bordo è adeguato per quattro persone. L'eventuale quinto passeggero deve fare i conti con un tunnel piuttosto pronunciato. Ok l'accessibilità.
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Bagagliaio
I 319 litri misurati dal Centro prove non fanno gridare al miracolo, ma almeno la forma regolare del vano consente una disposizione razionale delle valigie.
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Confort
Le sospensioni (soprattutto quelle posteriori) s'irrigidiscono in modo evidente quando si transita sugli ostacoli brevi. Alle velocità autostradali si avvertono alcuni lievi fruscii e, sugli asfalti più ruvidi, emerge un po' di rumore di rotolamento dei pneumatici.
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Motore
L'elettrificazione leggera veste bene il noto quattro cilindri turbobenzina da 150 cavalli, che sfodera un apprezzabile brio e una piacevole gradevolezza nella maggior parte dei contesti. Il tutto, senza dimenticare l'efficienza oggigiorno indispensabile.
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Accelerazione
Gli 8,3 secondi rilevati nella classica prova dello 0-100 sono indice di una macchina brillante, che non si sente mai in soggezione. Le cose vanno benissimo pure nello scatto breve: al disco verde del semaforo basta poco per balzare in avanti con decisione.
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Ripresa
Riguadagnare velocità in vista di un sorpasso non è assolutamente un problema: il merito va ascritto sia alla rapidità della trasmissione, capace di scegliere in fretta il rapporto giusto, sia alla buona dotazione in termini di coppia (250 Newtonmetro).
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Cambio
Il doppia frizione a sette marce sembra aver trovato la formula magica per l'eterna giovinezza: dolce quando si marcia al passo, può diventare ben più veloce se la situazione lo richiede. Volendo, è possibile gestirlo con profitto pure utilizzando i paddle.
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Sterzo
Caratterizzato da una bella precisione, non difetta nemmeno quanto a prontezza e progressività. In più, mette sul piatto un carico azzeccato, che lo rende abbastanza accurato in termini di feedback. Non eccessivo lo sforzo durante le manovre.
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Freni
Semplicemente impeccabili. La A3 si ferma con grande efficacia sull'asciutto, così come sulle superfici dove l'aderenza è precaria (e differenziata). Tutto ok anche nel test sotto sforzo: gli spazi sono costanti e non c'è alcuna traccia d'affaticamento dell'impianto.
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Comportamento dinamico
Conferma le qualità di sempre: agile e sincera, fra le curve è anche piuttosto divertente, pur senza varcare i confini della sportività. Nelle manovre d'emergenza si può fare affidamento su un Esp vigile,che interviene nei modi e nei tempi corretti.
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Consumo
Quadro globalmente positivo: l'aiuto elettrico contribuisce a tenere basso il consumo in città (16,1 km/litro), ma le percorrenze sono buone pure in statale. E in autostrada, dove si sfiorano i 15. Il serbatoio da 50 litri non pone problemi d'autonomia.
QUALITà
QUALITÀ E FINITURE
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Esterno
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Superfici carrozzeria
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Giochi e profili
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Insonorizzazione e guarnizione
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Scocca
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Interno
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Materiali e accoppiamenti
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Sedili
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Funzionalità
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Finitura bagagliaio
Infotainment
Siamo su livelli molto alti, tanto per ciò che riguarda la cura nelle grafiche quanto per la fruibilità nell'utilizzo: i menu sono chiari e si può gestire una gran quantità di funzioni utilizzando semplicemente la voce. Pregevole sia il navigatore sia l'impianto audio premium della Sonos (optional). Sullo store Audi sono disponibili numerose app da scaricare.
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Dimensioni reali schermo10,2 pollici
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Touch screensì
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Prese Usb4 (di tipo C)
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Android Auto/Apple CarPlaysì/sì
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MirrorLinkno
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Accessibilità comandi
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Telefono-vivavoce
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Navigatore
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Radio
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Impianto audio
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Collegamento internetsì
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App incorporatesì
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App smartphonesì
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Indice di sicurezza
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