Lavoro, Germani è alla ricerca di 50 autisti da assumere
Numero per il colloquio. Ai nuovi assunti, per i quali è richiesta la patente CE e Cqc, “verranno affidati autoarticolati nuovi di fabbrica con dotazioni di comfort e sicurezza di ultimissima generazione”, si legge nel bando. I candidati, poi, possono fissare appuntamenti per i colloqui chiamando il numero telefonico 0302160625 “anche nella giornate di sabato e domenica”, segno che le porte sono aperte anche a chi ha già un impiego.
Stipendio e bonus. Gerrmani offre possibilità di lavoro su base giornaliera e/o con trasferte prolungate con uno stipendio netto mensile che va da 2.800 a 3.500 euro, oltre a tredicesima e quattrodicesima. Ma è previsto un premio per i nuovi assunti di 5.000 euro, che diventano 6000 euro nel caso di possessori di certificazione Adr, unicamente nel periodo compreso dal primo al 31 luglio.
Driver academy. Germani è da molti anni impegnata nell'inserimento di nuove figure partendo dalla formazione. Attraverso la sua Driver Academy, ogni trimestre vengono selezionati cinque giovani da istruire a livello teorico e pratico per un periodo di 10-12 mesi con la possibilità, al termine, di ottente un contratto di assunzione. Durante questo lasso di tempo, tra l'altro, i partecipanti potranno ottenere, a spese della società, le patenti C-CE, Cqc, il certificato Adr e successive specializzazioni per il trasporto di gas tecnici. Per informazioni e candidature, consultare il sito web https://www.germanitrasporti.it/academy/.
Redazione online