Drive Up
La Porsche 911 Turbo e la Jaguar F-Pace SVR tra i cordoli di Vairano - VIDEO
Coupé dalla doppia anima: è l’essenza della Porsche 911 Turbo, una delle star della nuova puntata di Drive Up, il programma realizzato da Mediaset in collaborazione con Quattroruote. A scatenare i suoi 580 CV in pista pensa Vicky Piria, mentre il direttore Gian Luca Pellegrini ci fa scoprire il suo carattere più docile su strada, dove il piacere di guida trova altre dimensioni.
L’ospite di puntata. Cavalli, cavalli e ancora cavalli: sono 550 anche quelli della Jaguar F-Pace V8 5.0 SVR con cui Romina Pierdomenico deve affrontare le prove che Roberto Ungaro ha preparato per lei. Ad accompagnarla nel ruolo di coach c’è DJ Ringo e la showgirl sembra avere la giusta grinta per puntare al vertice della classifica delle ospiti di Drive Up.
Elettriche e ibride. In questa puntata c’è spazio anche per una grande new entry nel mercato dell’elettrico, la Skoda Enyaq, raccontata da Fabio Sciarra, mentre la Hyundai Tucson che guida Roberto Ungaro vira sul full hybrid. Se vi siete persi l'appuntamento del sabato, c’è la replica della domenica mattina, sullo stesso canale, oppure la possibilità di rivedere la puntata in streaming sul nostro sito o su Mediaset Play.