Cerca

Industria e Finanza


Renault Trucks cambia casa in Italia

1 / 1

Renault Trucks cambia casa in Italia

Dopo la parentesi in coabitazione con Volvo Trucks i francesi tornano a far base a Milano

Riapre a Pero, periferia nord milanese, la maison Renault Trucks nuova sede del brand francese. In effetti proprio a qualche chilometro da lì ci era già stata anche prima della migrazione a Zingonia (Bergamo), dove condivideva gli spazi con la capogruppo Volvo.

Voglia d'identità. Il presidente Bruno Blin ha sottolineato l’importanzadel mercato italiano, fra i più importanti nel panorama europeo. L’investimento per l’apertura del nuovo quartier ne rappresenta una conferma. Lo ribadisce l'AD di Renault Trucks Italia, Pierre Sirolli, che sottolinea la riaffermazione dell’identità del brand e un positivo approccio al futuro sarà favorito dall'ampia gamma prodotti già proiettata al futuro, spinta da una rete di vendita e assistenza strutturata e qualificata.

Non solo nuovi. Presso la nuova sede è presente anche la divisione Used Trucks by Renault Trucks, il centro nazionale dell’usato che, grazie all’ampio piazzale espositivo che fa da cornice alla nuova sede di Pero, propone ai clienti una vetrina di selezionati veicoli. Compresi quelli rigenerati e garantiti dagli appositi programmi della Casa della Losanga che tanto successo hanno riscosso in passato e ancor più ne avranno nell'immediato (e purtroppo incerto) futuro.

Redazione online