Cerca

Logistica


DKV lancia un nuovo software di gestione dei pedaggi

1 / 1

DKV lancia un nuovo software di gestione dei pedaggi

Il fornitore di servizi per la mobilità lancia Toll Product Overview 2.0, piattaforma digitale per il controllo di costi e informazioni

Un software per il controllo totale di costi e informazioni relativi ai pedaggi. È quanto propone ai suoi clienti DKV Mobility con il lancio di Toll Product Overview 2.0, piattaforma digitale evoluta e personalizzabile che permette ad aziende e gestori delle flotte di monitorare tutte e informazioni relative ai transiti.

Dabatase personalizzabile. Con la nuova visualizzazione a griglia, Toll Product Overview 2.0 offre ai clienti la massima flessibilità di utilizzo in modo da organizzare i dati relativi al pedaggio nel formato che più facilita le loro esigenze operative. Che sia basato sulla flotta, Paese di servizio, unità di bordo o sullo stato del prodotto, le aziende potranno personalizzare la loro visualizzazione, organizzare le informazioni ed esportare i dati selezionati in un unico file.

Il fattore tempo. "L'efficienza e la trasparenza", ha dichiarato Jérôme Lejeune, amministratore delegato di Toll & Refund Services, "sono caratteristiche indispensabili per i nostri clienti. Il nostro obiettivo è quello di permettere loro di ottenere e utilizzare i dati dal nostro portale in modo facile e veloce perché il tempo è un fattore fondamentale. Toll Product Overview 2.0 è stato realizzato esattamente sulla base di ciò che i nostri clienti avevano bisogno: continueremo a migliorare questo servizio e il nostro DKV Cockpit per assicurarci di essere sempre al passo con le loro esigenze".

Redazione online