Cerca

Mercato

Clickar.it
L'usato garantito Leasys per i privati

1 / 2

Clickar.it - L'usato garantito Leasys per i privati

2 / 2

Claudio Catania, responsabile Remarketing Leasys

La Leasys presenta il portale Clickar.it: nato per offrire ai clienti privati auto usate provenienti dai noleggi a lungo termine, affianca clickar.biz, che è invece riservato ai professionisti del settore.

Si sceglie sul web. Gli utenti che visitano il nuovo sito possono visionare le vetture selezionate, con informazioni certificate su chilometraggio e manutenzione. La ricerca può avvenire per marca e modello, oppure attraverso filtri dedicati alle offerte speciali e sono disponibili foto e video del singolo esemplare. Una volta individuata la vettura di proprio interesse, è possibile scoprire in quale Clickar Point si trova, in modo da fissare un appuntamento per la visione e l'eventuale acquisto, con l'ulteriore opzione dei finanziamenti forniti da FCA Bank.

Si acquista presso i Clickar Point. “Finora”, spiega Claudio Catania, responsabile Remarketing della Leasys, “il nostro sito di riferimento era clickar.biz, riservato agli operatori del settore: i privati erano, invece, indirizzati a una ventina di punti vendita presenti sul territorio, dove potevano vedere e acquistare il nostro usato, proposto sempre con il brand Clickar”. Ora, però, i tempi sono maturi per il passaggio all’online. “Tutte le nostre proposte di usato, selezionate per i privati per il ridotto chilometraggio, la modesta anzianità e la loro qualità, sono presenti sul nuovo portale clickcar.it, dov’è disponibile un’ampia documentazione fotografica che consente di farsi un’idea precisa delle reali condizioni della vettura; il contatto, poi, avviene direttamente col venditore o tramite un numero verde, mentre la consegna dell’auto potrà essere effettuata in uno dei nostri centri vendita, concordato con il cliente”.