Microlino
Via alle prenotazioni con i primi 50 esemplari numerati
Il gruppo Koelliker ha aperto gli ordini della microcar elettrica Microlino: per i primi 50 clienti è prevista una personalizzazione speciale, caratterizzata da una targhetta numerata con il nome del proprietario, dall'allestimento Dolce con tre opzioni di colore (bicolore blu, rosso e verde) e dal pacco batterie da 10,5 kWh.
Serie limitata. Il prezzo di listino di questa versione, incentivi esclusi, è di 24.270 euro. La procedura d'acquisto prevede il pagamento di 250 euro online e il contatto entro 24 ore da parte del punto vendita per il completamento dell'ordine. La dotazione di serie, full optional per i primi 50 esemplari, prevede le luci a Led, le finiture cromate, il volante rivestito di pelle vegana, il doppio display interno e l'impianto di riscaldamento. La gamma completa potrà contare anche sui tagli da 6 e 14 kWh per la batteria e sull'allestimento Competizione con carrozzeria opaca.
Quadriciclo pesante. La Microlino è lunga 2,5 metri e ha un solo sportello d'accesso collocato nella parte anteriore. Il bagagliaio offre 230 litri di capacità e l'autonomia con la batteria più da 10,5 kWh è pari a 177 km. La velocità massima è limitata a 90 km/h (la vettura è omologata come quadriciclo pesante L7e) e servono circa tre ore per recuperare l'80% della carica della batteria.