Dekra
Si cercano due figure professionali
La Dekra Italia è alla ricerca di due figure professionali da inserire nel proprio organico con contratti a tempo inderterminato. Si tratta di un Responsabile Tecnico Junior per il Flagship Store in provincia di Milano e di un Vehicle Inspection Technical Manager & Trainer per seguire i Centri Revisione Flashship Store e in Franchising sul territorio.
Le competenze richieste. Per la figura del Responsabile Tecnico Junior, che si occuperà di operazioni di revisione, della gestione commerciale, della fatturazione e della funzionalità delle attrezzature, sono richiesti un diploma, l'attestato del Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della Revisione, la conoscenza approfondita dei veicoli e la capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office.
Con laurea e esperienza. Per il Vehicle Inspection Technical Manager&Trainer il ruolo prevede la gestione dei servizi tecnici erogati dai centri, il supporto telefonico e in sede agli operatori, la progettazione e la creazione di eventi formativi, la gestione dei rapporti con Pubblica Amministrazione e il supporto nella definizione dei layout dei nuovi centri. I requisiti sono la laurea in Ingegneria Meccanica con indirizzo legato agli autoveicoli, la conoscenza delle normative relative alle revisioni, esperienza di almeno cinque anni come formatore automotive e uso del pacchetto Office. Il lavoro prevede trasferte e viene fornita una vettura aziendale.