Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Citroën E-Mehari
A Francoforte l’edizione limitata Courrèges

SFOGLIA LA GALLERY

La Citroën celebrerà la propria partnership con il marchio di moda Courrèges durante la Paris Design Week e, successivamente, anche al Salone di Francoforte (14-24 settembre) dove presenterà un’edizione limitata della E-Mehari. Non si tratta, tuttavia, della prima volta che la piccola elettrica viene sottoposta ai trattamenti estetici della maison transalpina: già durante il Salone di Ginevra del 2016 venne presentata una concept di cabriolet, la Citroën E-Mehari Styled By Courrèges.

Tiratura limitata. Contrariamente al modello dello scorso anno, la nuova Citroën E-Mehari by Courrèges avrà una carrozzeria completa di tetto, cristalli e portiere; l’allestimento si completerà con cerchi di lega da 15 pollici e un assetto rialzato di 20 millimetri. Gli esterni saranno disponibili unicamente con finitura nera, che contrasterà con gli interni completamente rivestiti di tessuto bianco impermeabile. Questa esclusiva versione prevede inoltre la presenza di serie di dotazioni come il vivavoce Bluetooth Parrot, un impianto audio a due speaker e una presa Usb. Ne verranno prodotti solo 61 esemplari, un numero che celebra l’anno di fondazione del marchio francese.

Elettrica pura. La compatta creata insieme alla Bolloré continua a utilizzare anche nell’allestimento Courrèges la stessa tecnica dei modelli tradizionali. A spingere la quattro posti c’è un motore elettrico da 68 cavalli con batteria ai polimeri di litio da 30 kWh, ricaricabile in otto ore tramite un connettore rapido o in 13 ore con una presa elettrica tradizionale. La versione di serie è in grado di raggiungere una velocità di 110 chilometri orari e dispone di un’autonomia massima di 200 chilometri.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Citroën E-Mehari - A Francoforte l’edizione limitata Courrèges

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it