Auto aziendali in pista
La famiglia Opel al completo
Opel parteciperà all’evento del prossimo 27 settembre “Auto Aziendali in Pista” presso il nostro circuito di Vairano, portando in pista tutta la gamma e l’offerta completa di alimentazioni, benzina, diesel, gpl e metano.
A gas. La Casa tedesca da sempre punta sul gas per offrire alla clientela business, aziendale e partita iva, costi di gestione ridotti. Nell’area dedicata allo stile di guida virtuosa con prove di handling in circuito, Opel metterà a disposizione di tutti i partecipanti la Mokka con il 1.4 turbo Gpl-tech da 140 cavalli. Lo stesso motore, montato a bordo di una Zafira Tourer, sarà protagonista di test drive nella zona denominata Cappio Nord insieme ad una versione della monovolume con il 1.6 Turbo a metano da 150 cavalli. Entrambe le versioni a gas rispettano la normativa Euro 6. A disposizione dei test drive anche la Meriva 1.4 Gpl-Tech da 120 cavalli.
Insignia hi-tech. La berlina più grande di Opel sarà impegnata per i test legati ai sistemi di assistenza alla guida e di connettività dei dispositivi multimediali (smartphone e tablet su tutto). L’Insignia nella versione più off-road, la Country Tourer a trazione integrale con il 2.0 CDTI da 163 cavalli e cambio automatico, si potrà trovare all’interno dell’area espositiva.
Le altre. A disposizione dei test ci saranno anche Astra Sports Tourer, Meriva e Zafira Tourer, tutte e tre con il 1.6 CDTI da 136 cavalli e la piccola Adam 1.2 70 cavalli a benzina che rappresenterà Opel nelle prove di parcheggio con il Parking Assistant.
Redazione online