Cerca

Industria e Finanza

Audi
Rinnovata la partneship con Confindustria

Redazione Online
1 / 2

Audi - Rinnovata la partneship con Confindustria

2 / 2

Audi - Rinnovata la partneship con Confindustria

La partnership tra Volkswagen Group Italia e Confindustria si rinnova. Il vicepresidente dell'associazione, Alberto Marenghi, ha infatti ritirato presso la sede di Verona del Gruppo tedesco la nuova Audi A8 L 60 TFSI e 3.0 quattro tiptronic che sarà a disposizione dei vertici.

Plug-in hybrid di lusso. L'ammiraglia, che appartiene alla gamma del recente restyling della A8, è dotata del nuovo powertrain plug-in hybrid da 462 CV e 700 Nm capace di spingere la vettura da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi e di percorrere fino a 59 km in modalità elettrica grazie alla batteria da 17,9 kWh. Il consumo medio nel ciclo Wltp è pari a 1,8 l/100 km con 42 g/km di CO2.

Soluzioni esclusive per gli associati. Audi propone servizi esclusivi per le oltre 150.000 imprese manifatturiere e di servizi consociate. Sono disponibili condizioni personalizzate per noleggi e leasing ed una gamma di 11 modelli plug-in hybrid e cinque elettriche con i vantaggi dell'Audi e-tron Charging Service che garantisce l'accesso a 354.000 punti di ricarica in tutta Europa. Inoltre, Audi organizza seminari e incontri dedicati alla crescita professionale.