Cadillac CT6
L'ammiraglia americana è leggera ed efficiente [video]
Cadillac CT6 - L'ammiraglia americana è leggera ed efficiente [video]
Cadillac CT6 - L'ammiraglia americana è leggera ed efficiente [video]
Cadillac CT6 - L'ammiraglia americana è leggera ed efficiente [video]
Cadillac CT6 - L'ammiraglia americana è leggera ed efficiente [video]
Cadillac CT6 - L'ammiraglia americana è leggera ed efficiente [video]
Cadillac CT6 - L'ammiraglia americana è leggera ed efficiente [video]
Cadillac CT6 - L'ammiraglia americana è leggera ed efficiente [video]
Cadillac CT6 - L'ammiraglia americana è leggera ed efficiente [video]
Cadillac CT6 - L'ammiraglia americana è leggera ed efficiente [video]
Cadillac CT6 - L'ammiraglia americana è leggera ed efficiente [video]
Cadillac CT6 - L'ammiraglia americana è leggera ed efficiente [video]
Cadillac CT6 - L'ammiraglia americana è leggera ed efficiente [video]
Cadillac CT6 - L'ammiraglia americana è leggera ed efficiente [video]
Cadillac CT6 - L'ammiraglia americana è leggera ed efficiente [video]
Il piano di rilancio trova qui, nell'ammiraglia, la sua "summa": la Cadillac, sotto la guida di Johan de Nysschen (ex timoniere dell'Infiniti), è nel pieno di un "revamp" monumentale, che prevede 12 miliardi di investimenti e otto nuovi modelli entro il 2020. E la novità del Salone di New York, la CT6, ne costituisce la punta di diamante. Anche per il suo approccio moderno al tema, particolarmente concentrato sull'aspetto dell'efficienza.