Cerca

Nuovi Modelli

Alfa Romeo
A Parigi la Giulia Veloce

1 / 57

Alfa Romeo Giulia Veloce

2 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

3 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

4 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

5 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

6 / 57

Alfa Romeo Giulia Advanced Efficiency

7 / 57

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

8 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

9 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

10 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

11 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

12 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

13 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

14 / 57

Alfa Romeo Giulietta

15 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

16 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

17 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

18 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

19 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

20 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

21 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

22 / 57

Alfa Romeo MiTo

23 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

24 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

25 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

26 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

27 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

28 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

29 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

30 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

31 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

32 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

33 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

34 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

35 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

36 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

37 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

38 / 57

Alfa Romeo 4C

39 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

40 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

41 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

42 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

43 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

44 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

45 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

46 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

47 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

48 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

49 / 57

Alfa Romeo 4C Spider

50 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

51 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

52 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

53 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

54 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

55 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

56 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

57 / 57

Alfa Romeo - A Parigi la Giulia Veloce

Al Salone di Parigi (1-16 ottobre) l'Alfa Romeo presenterà in anteprima la Giulia Veloce, un nuovo allestimento sportivo che porta al debutto anche due motorizzazioni inedite. La Giulia sarà affiancata nello stand dai modelli aggiornati della Giulietta e della MiTo, già presentati e impreziositi per l'occasione da una selezione di accessori firmati Mopar, oltre che dalle note Giulia Quadrifoglio, 4C e 4C Spider.

Estetica e accessori esclusivi. Esteticamente la Giulia Veloce propone paraurti sportivi, finiture esterne nero lucido, terminale di scarico sdoppiato e cerchi di lega specifici (con i 19" in opzione), avvicinandosi così all'immagine della Quadrifoglio. All'interno sono proposti i sedili sportivi di pelle con tre colorazioni a scelta, il volante sportivo riscaldabile e le finiture di alluminio per la plancia. La dotazione di serie prevede i fari xeno, il climatizzatore bizona, l'infotainment con schermo da 6,5 pollici e il pacchetto di sistemi di sicurezza che include il Forward Collision Warning con Autonomous Emergency Brake e il riconoscimento dei pedoni, l'Integrated Brake System, il Lane Departure Warning e il Cruise Control.

La Advanced Efficiency. Nel corso del 2017, la gamma della Giulia si arricchirà anche della versione AE (Advanced Efficiency), disponibile in allestimento Business con il motore 2.2 diesel da 180 CV e cambio automatico a otto marce. Il consumo medio di questa versione è pari a 4,2 l/100 km e 99 g/km di CO2, un risultato ottenuto con con un Cx pari a 0,23 e una serie d'interventi mirati: valvola Egr a bassa pressione, intercooler aria-acqua, doppio sistema di raffreddamento, rapportatura dedicata del cambio, riduzione di cinque millimetri dell'altezza da terra e cerchi di lega specifici da 16" con pneumatici da 205/60 a basso attrito. Le prestazioni dichiarate restano da sportiva, con un tempo di 7,2 secondi per raggiungere i 100 km/h da fermo e una velocità massima di 230 km/h. L.Cor.