Hyundai i30
Prime foto della Wagon in attesa di Ginevra - VIDEO
Dopo il teaser di pochi giorni fa, sono state rilasciate le prime immagini della Hyundai i30 Wagon, assieme alle prime informazioni ufficiali sulla vettura, pronta a fare il suo debutto in pubblico fra pochi giorni, in occasione del Salone di Ginevra 2017 (9-19 marzo).
Tecnologia e sicurezza. Il cuore tecnologico dell’abitacolo è rappresentato da un display touch da 5” con retrocamera integrata, Bluetooth e funzione My Music. In alternativa, si può optare per un sistema ancora più evoluto con touch screen da 8”, che permette d'interfacciare i propri device mobili attraverso Apple CarPlay e Android Auto, e dotato di ricaricata wireless. La i30 Wagon può contare sull’assistenza fornita da numerosi sistemi al servizio del conducente, fra cui: l’Autonomous Emergency Braking, il Driver Attention Alert, l’High Beam Assist con Lane Keeping Assist System.
Motorizzazioni. Confermati i propulsori della sorella a cinque porte: al lancio saranno disponibili i turbobenzina 1.0 T-GDI da 120 CV e 1.4 T-GDI da 140 CV e i diesel 1.6 CRDi da 110 e 136 CV. A.Z.