BMW Serie 3
Da luglio tre nuovi allestimenti a listino
La BMW presenta una serie di allestimenti speciali dedicati alla Serie 3, disponibili a partire dal mese di luglio. Le varianti, dedicate sia alla berlina sia alla touring, sono denominate Sport Line Shadow, Luxury Line Purity e M Sport Shadow: oltre ad adottare i gruppi ottici a Led di serie offrono nuove combinazioni cromatiche e di finitura e una serie di accessori esclusivi a richiesta, combinabili con tutte le motorizzazioni a listino.
M Sport Shadow. La Serie 3 Edition M Sport Shadow è destinato ai clienti più sportivi. I gruppi ottici oscurati sono abbinati agli inserti neri delle prese d'aria e ai paraurti sportivi. In opzione sono proposti gli esclusivi cerchi di lega da 19" verniciati nella tinta Orbit Grey, come alternativa ai 18" di serie. Gli interni sono rivestiti di pelle nera con cuciture blu, mentre la plancia propone pannelli Dark Alluminium Carbon con ettagli Pearl Gloss Chrome. Della dotazione di serie fanno parte i sedili sportivi, la strumentazione digitale, l'assetto sportivo M, il kit aerodinamico, il volante sportivo M, il padiglione antracite, i battitacco personalizzati e la modalità di guida Sport+.
Display touch e strumentazione digitale per tutte. In occasione del lancio di questi nuovi allestimenti, tutta la gamma della Serie 3 vedrà allargarsi il numero di optional disponibili. Ai gruppi ottici a Led saranno abbinati i fendinebbia a Led, si aggiungerà la tinta esterna Sunset Orange e sarà rinnovata la gamma dei cerchi di lega da 17, 18 e 19 pollici. Sarà possibile scegliere la tinta tinta Cognac per gli interni di pelle e sarà proposto il nuovo sistema iDrive con display touch con grafica rinnovata. Tutte le varianti potranno adottare la strumentazione digitale con display TFT e grafica personalizzata in base alla modalità di guida selezionata. L.Cor