Cerca

Nuovi Modelli

Mahindra
La KUV100 e le altre protagoniste a Barcellona - VIDEO

1 / 5

Mahindra - La KUV100 e le altre protagoniste a Barcellona - VIDEO

2 / 5

Mahindra - La KUV100 e le altre protagoniste a Barcellona - VIDEO

3 / 5

Mahindra - La KUV100 e le altre protagoniste a Barcellona - VIDEO

4 / 5

Mahindra - La KUV100 e le altre protagoniste a Barcellona - VIDEO

5 / 5

Mahindra - La KUV100 e le altre protagoniste a Barcellona - VIDEO

La Mahindra ha diffuso nuove immagini ed informazioni relative ai modelli presentati al Salone di Barcellona: dalla KUV100 in anteprima europea al restyling del pick-up GOA e della XUV500 W10, al debutto della concept Xuv Aero.

La nuova B-Suv. Con la KUV100 la Mahindra affronta il combattuto segmento delle B-suv. Sviluppata e prodotta in India e attesa sul mercato alla fine del 2017, propone un design personale e un'impostazione prettamente urbana. Oltre alle linee taglienti si fanno notare elementi come i cerchi in lega da 15", le luci diurne a Led, le maniglie posteriori nascoste nel montante e la verniciatura bicolore. L'abitacolo offre cinque posti, mentre il bagagliaio ha una capienza variabile tra 243 e 473 litri. Per l'Europa è previsto il propulsore benzina 1.2 MPFI da 82 CV e 115 Nm con Start&Stop, abbinato al cambio manuale e alla trazione anteriore.

Pick-up Goa. Il pick-up Goa è stato aggiornato con un restyling che coinvolge essenzialmente il frontale e i gruppi ottici. Sono presenti le luci diurne a Led, la nuova mascherina e i paraurti ridisegnati, mentre in abitacolo cambiano strumentazione, volante multifunzione e finiture. L'infotainment può contare sul nuovo display da 6 pollici con navigatore e retrocamera. Il propulsore è il noto diesel 2.2 da 140 CV, abbinabile anche alla trazione integrale. La commercializzazione è prevista all'inizio del 2018.

La XUV500 W10. La gamma della XUV500 si arricchisce del nuovo allestimento di punta W10, già ordinabile presso le concessionarie. Il modello, il primo a scocca portante della casa indiana, si arricchisce nella variante W10 di accessori come i vetri oscurati, il battitacco illuminato, il tetto apribile elettrico, i cerchi in lega da 18" in tinta antracite ed i bordi cromati dei cristalli. Sono inoltre disponibili due pacchetti aggiuntivi per integrare ulteriori opzioni: lo Sport Pack porta in dote le varianti bicolore della carrozzeria (orange-black, white-black, silver-black o red-black)  ed i cerchi in lega nero opaco, mentre l'Entertainment Pack include i monitor per i passeggeri posteriori e l'impianto audio Premium con radio DAB. L'unico propulsore previsto è il 2.2 Diesel da 140 CV e 300 Nm con trazione integrale a controllo elettronico.

La XUV Aero realizzata con Pininfarina. A Barcellona sarà esposta in anteprima europea anche la Concept XUV Aero, che prefigura un suv-coupè di impostazione sportiva. E' stata realizzata dal Mahindra Design Studio di Mumbai in collaborazione con Pininfarina e presenta alcune soluzioni innovative come le portiere asimmetriche, il propulsore mHawk quattro cilindri turbo da 210 CV e le modalità di guida selezionabili. L'obiettivo è quello di esplorare nuovi stilemi ed evolvere l'immagine del marchio, senza necessariamente anticipare un futuro modello di serie. L.Cor.