Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Tata - Una concept e quattro modelli per l'Europa - VIDEO
Buzzard e Buzzard Sport. Il costruttore indiano non poteva certo restare ai margini del segmento delle Suv di taglia media, che rappresenta un’importante fonte di profitto. Ora è pronto a lanciare sul mercato globale un nuovo modello che sfila a Ginevra in due varianti, con i nome provvisori di Buzzard e Buzzard Sport. Di loro si era già parlato in India come H7X e Harrier. La prima è a tutti gli effetti la versione a sette posti della seconda, grazie alla parte posteriore della carrozzeria più lunga di 6 cm (466 contro 460) e resa più abitabile dal tetto meno spiovente. Entrambe sono costruite attorno alla nuova piattaforma Omega, sviluppata in collaborazione con Jaguar Land Rover (controllata dalla Tata stessa), e hanno forme muscolose, specie a livello dei parafanghi.
Altroz e Altroz EV. La Altroz rappresenta invece una proposta destinata a inserirsi nel segmento B, con una carrozzeria dalle forme molto moderne lunga 399 cm, larga 175 e alta 151. La linea ha quel che serve per catturare l’attenzione, con una mascherina che abbraccia tutto il frontale, una fiancata a freccia e una coda con una decisa rientranza alla base del lunotto. La piattaforma in questo caso è battezzata Alfa ed è di tipo modulare, per permettere alla Casa di sviluppare modelli con altre carrozzerie e con diversi tipi di motorizzazione, a benzina, a gasolio, ibrida e anche elettrica, con l’usuale sigla EV.
H2X Concept. Lo stesso pianale Alfa funge appunto da base alla novità più interessante sullo stand della Tata, il prototipo H2X Concept. Questa proposta prelude all’ingresso del marchio indiano nel mondo delle piccole Suv. Lunga appena 384 cm, ha una linea che evolve gli stilemi dei modelli attuali, portando in una nuova dimensione la filosofia di design Impact 2.0. Interessante in questo caso è anche lo studio condotto sugli interni, che vedono la plancia sormontata da una coppia di schermi di grandi dimensioni e movimentata da curiose bocchette per l’aria che paiono a prima vista semplici fori.